Descrizione
In esecuzione della propria determinazione n. 138 del 08/07/2025.
SI RENDE NOTO
Che il giorno 11/08/2025 alle ore 16.30 nella Sede Municipale del Comune di Rialto in Via Melogno n. 34, alla presenza del Funzionario Responsabile del Servizio Tecnico, presidente di gara, si terrà un’asta pubblica per l’alienazione del materiale legnoso del lotto boschivo n. 21B denominato “RIO FOBÉ”, come meglio descritto nell'allegato capitolato speciale sottoscritto dalla Dott.ssa For. Anna Ferrando di Savona.
Il lotto di proprietà del Comune di Rialto, ricade in Comune di Bormida in località "RIO FOBÉ", catastalmente individuato al NCT del Foglio 19 mappali 10,11,22 e 24;
Il materiale legnoso posto in vendita del lotto “RIO FOBÉ” è costituito da n. 756 piante di alto fusto di faggio, n. 10 piante di resinose-abete bianco e n. 1 betulla mediante taglio a scelta come previsto dal PDA numerate progressivamente dal n. 1 al n. 756 con vernice di colorazione azzurro. A tutte le piante di alto fusto sopraindicate è stata impressa l‘impronta del martello forestale. Sono state anche incluse nella sola segnatura piante evidenziate mediante “croci” con la medesima colorazione dei numeri progressivi della martellata, con diametro compreso nelle classi diametriche 15-20 cm, in numero di 35 . Queste ultime piante segnate solo mediante croci sono state individuate fra quelle danneggiate e/o compromesse e inserite nella stima fra la legna da ardere di essenza forte inoltre sono state segnate sempre con croci n 8 piante di faggio ribaltate.
Il lotto destinato al taglio è confinato con colorazione bianca-verde per definire la delimitazione della proprietà comunale da superfici private.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2025, 12:31