NOVITÀ

« TORNA ALLA LISTA

SCHEDE DI INDAGINE PUC

SCHEDE DI INDAGINE PER REDAZIONE NUOVO PIANO URBANISTICO COMUNALE

È in corso la redazione del Nuovo Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.). Al fine di favorire la conoscenza delle esigenze del territorio, si invita la cittadinanza a fornire il proprio contributo attraverso la compilazione delle schede di indagine predisposte e scaricabili al link sottostante.
Tale forma di partecipazione, mira a coinvolgere la popolazione non solo nella fase di condivisione delle scelte, ma a raccogliere le esigenze dei cittadini, espresse ed inespresse, prima ancora di formulare gli obiettivi di piano. Risulta fondamentale cercare di comprendere la percezione che la popolazione ha dello spazio urbano e quali esigenze non trovano soddisfazione nell’attuale assetto spaziale e funzionale della città.
Le schede predisposte sono strutturate nel modo seguente:
- SCHEDA DI INDAGINE: è rivolta sia ai privati cittadini sia alle attività produttive
- SCHEDA DI APPROFONDIMENTO SULLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE: è una ulteriore scheda di approfondimento rivolta alle attività produttive che che deve essere compilata in aggiunta alla scheda di indagine.

Le schede potranno essere trasmesse via PEC all'indirizzo del comune comune.rialto@legalmail.it o consegnate all'ufficio protocollo del comune di Rialto dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Tutte le istanze verranno valutate dall'amministrazione comunale insieme ai professionisti incaricati della redazione del nuovo piano urbanistico comunale e i richiedenti saranno convocati per un incontro al fine di dare risposta a ciascuna richiesta o segnalazione.



http://www.comune.rialto.sv.it/detail.php?ID=221
IL TERRITORIO Vai alla google map
POPOLAZIONE: 583 abitanti
ALTITUDINE: min.100 max.1386 mt.
SUPERFICIE: 19.84 KMq
FRAZIONI: Annunziata, Berea, Bianchi, Calvi, Cheirano, Chiazzari, Mulino, Piazza Vecchia, Vene e Villa.